Lario Reti Holding ha attivato la terza Casa dell'Acqua, prodotta da Artide, nel comune di Merate, in provincia di Lecco; la nuova struttura serie fm2050, situata in Via Verdi, offre ai cittadini la possibilità di rifornirsi di acqua potabile di alta qualità (in quanto ulteriormente filtrata e disinfettata), proveniente dalla rete dell'acquedotto...
BLOG→ ARTICOLI DEL BLOG
il BLOG UFFICIALE di ARTIDE
Oltre che sui social network gestiti direttamente e visibili unicamente dai link sottoriepilogati,
le comunicazioni ufficiali del'Azienda vengono pubblicati periodicamente in quest'area dedicata.
La nuova Casa dell'Acqua modello serie fm2050 prodotta da Artide è stata inaugurata nel Comune di Arese; il taglio del nastro è avvenuto nella mattinata di sabato 15 giugno 2015, in via Di Vittorio. La struttura permetterà ai cittadini di rifornirsi gratuitamente di acqua di alta qualità, prelevata direttamente dall'acquedotto, ideale sia per bere...
Nel mondo moderno, la sicurezza alimentare è una priorità assoluta, soprattutto quando si tratta di risorse essenziali come l'acqua potabile.
Il 5 giugno 2024, in via dei Prati ha aperto i battenti un nuovo chiosco prodotto da Artide, il quarto e ultimo nato in ordine di tempo per il Comune di Barlassina. La nuova struttura, che eroga acqua gratuitamente, si aggiunge a quelle di via Montale di via Piave e di via Paganini, molto utilizzate dalla cittadinanza.
In provincia di Monza e Brianza, nel Comune di Roncello è stata inaugurata martedì 4 giugno la sua prima Casa dell'Acqua. Prodotta da Artide e frutto della collaborazione tra BrianzAcque e l'Amministrazione Municipale, questa installazione offre alla comunità un servizio di distribuzione di acqua pubblica di rete, disponibile nelle versioni...
Artide ha recentemente partecipato a un evento cruciale tenutosi presso Confindustria Emilia a Modena, focalizzato sulla Cyber-Resilienza nel settore manifatturiero degli OEM.
Il Circolo Magnolia, noto per il suo impegno nella promozione culturale e musicale, ha introdotto una novità sostenibile nel suo spazio: una Casa dell'Acqua prodotta da Artide e fornita dal gruppo CAP.
Durante il recente episodio di maltempo che nei giorni tra il 15 ed il 16 maggio ha colpito la lombardia con particolare focalizzazione sull'area della Brianza, causando allagamenti e danni a infrastrutture, sono state colpite anche svariate Case dell'Acqua.