AZIENDA → CERTIFICAZIONI → ISO 22.000

SICUREZZA ALIMENTARE

La UNI EN ISO 22.000 (Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare - Requisiti per qualsiasi organizzazione nella filiera alimentare) è una norma volontaria che si propone di armonizzare su un livello globale le esigenze di un'organizzazione aziendale finalizzata alla sicurezza alimentare

Essa permette all'azienda, di mirare ad un sistema di gestione della sicurezza alimentare più focalizzato, coerente ed integrato con la propria realtà, rispetto a quanto già messo in atto dalle stesse aziende per sottostare alla normativa vigente.

La norma ISO 22.000 ha il grande merito di integrare e armonizzare a livello internazionale l'approccio di gestione della sicurezza lungo l'intera catena alimentare.

La certificazione ISO 22000 permette di dimostrare il costante impegno profuso nella gestione della sicurezza alimentare al fine di guadagnare la fiducia dei consumatori.


Artide è Certtificata al ISO 22.000 dal 2012 ed oggi è certificata da Istrituto Accreditato da Ente Terzo Riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico.